Rocco Statuto e Patrizia Garbati (Milano)


Luglio – Agosto 2012
Decidiamo di organizzare questa vacanza in Thailandia, come d’abitudine, per conto nostro.
Dopo avere prenotato i voli di andata e ritorno da Bangkok e fissato le principali tappe, occorre pianificare il cuore del nostro viaggio che, da Bangkok ci porterà a Chiang Mai; da Chiang Mai faremo infine tappa a Koh Samui, per poi rientrare in Italia nuovamente da Bangkok.
Poiché avevamo le idee abbastanza chiare, abbiamo subito prenotato gli alberghi nei luoghi che desideravamo visitare; tra questi Bang Pa, Ayuthaya, Lopburi, Sukhothai, Lampang, Chiang Rai ,Tha Ton.
Mancava la parte più importante: il trasporto e l’organizzazione delle varie tappe.

A questo punto, abbiamo contattato numerose agenzie, sia locali che italiane.
Guido Mastrofini ci ha colpito subito per la sua competenza, la sua professionalità, e la ricchezza di consigli e suggerimenti preziosi che ci ha dato per l’organizzazione; oltretutto, il suo compito si presentava molto difficile, perché la nostra richiesta era precisa: autista e soste in luoghi da noi già selezionati!
Si trattava perciò di una vera offerta personalizzata.
Guido e la sua agenzia si sono dimostrati in grado di soddisfare tutte le nostre esigenze; il personale che ci ha accompagnato si è mostrato sempre competente, puntuale, preciso; con lo stesso Guido, abbiamo avuto modo di instaurare un rapporto molto particolare, visto che ci siamo sentiti quotidianamente e ci siamo scambiati idee, impressioni, stati d’animo.
Quando torneremo in Thailandia (e sicuramente torneremo, perché la Thailandia è un Paese meraviglioso), ci rivolgeremo senza alcun dubbio all’agenzia di Guido che ci ha davvero colpiti.

Per tutti coloro che sono alla ricerca di una viaggio speciale, consiglio vivamente di rivolgersi a Guido ed a tutto il suo staff.