Koh Kradan

Koh Kradan

Koh Kradan

Koh Kradan è un atollo nelle Andamane che vanta due tra le più belle spiagge del Sud, con una barriera corallina incontaminata.

Piccola isola (lunga circa 4 Km e larga 1 Km), fa parte del Parco Nazionale Hat Chao Mai, nell’arcipelago di Trang e si raggiunge in circa 40 minuti di barca dalla terraferma.
Volando su Krabi, Trang (la soluzione migliore) o Hat Yai, all’arrivo in aeroporto vi possiamo organizzare il pick up e il transfer con auto fino al molo con proseguimento in barca sull’isola al resort prescelto.
L’isola è la soluzione ideale per chi voglia fare una vacanza esclusivamente di mare e di pieno relax, scappare dai rumori e dalla gente.
Sull’isola vi sono pochissimi resort; non esiste un villaggio, non vi sono strade, bancomat, spacci: quindi la scelta di un resort che risponda alle vostre esigenze diventa quanto mai importante.

Benche’ i resort siano davvero pochissimi, coprono tutte le possibilità di budget: dal 5 stelle Sevenseas ai bungalow di paglia o bambù.


Tra gli altri, il resort Kalumè, di proprietà italiana, offre oggi varie tipologie di alloggio: dal bungalow semplicissimo di paglia al cottage di lusso sulla spiaggia, il tutto costruito e gestito con una grande attenzione e cura per l’ambiente.
Cucina italiana e thailandese di buon livello. Davvero ottimo e per tutte le tasche!

Da Koh Kradan si organizzano facilmente escursioni in barca: all’isola del corallo, a Koh Ngai, all’imperdibile Emerald cave di Koh Mook, una esperienza da non mancare: nuotare con la bassa marea in questa grotta buia, lunga circa 80 metri, intravedere una luce in fondo e ritrovarsi alla fine in una spiaggia tropicale nascosta all’interno sarà una emozione e una sorpresa indimenticabile.

Periodo migliore: da Novembre a Aprile.

Cosa offriamo.
Volo dall’Italia.
Resort 5 stelle con transfer privato.

Richiedi info per voli dall’Italia e soggiorno in Resort esclusivo 5 stelle Clicca qui