Ciao Guido, ci tenevamo particolarmente a ringraziarti per l’indimenticabile viaggio che hai saputo organizzarci.
Cominciano dalla nostra prima sera a Bangkok, dove abbiamo cenato, insieme a te e alla nostra amica comune Cristina, che vive lì, e che ci ha messo in contatto con la tua agenzia.
Aver potuto dare un volto alla voce che fino a quel momento avevamo sentito solo via skype, è stata una bella cosa.
Veniamo al tuo merito più grande, l’organizzazione del nostro tour (Tour della Giungla, cascate di Kanchanaburi, Ayutthaya, residenza reale estiva Bang Pha In, parco Storico di Sukhothai, Sri Satchanalai, Chiang Mai, Chiang Rai, triangolo d’oro), potremo dire, semplicemente perfetto! Hai soddisfatto ogni nostro desiderio e risposto ad ogni nostra domanda. Il tutto si è svolto nella più totale organizzazione, viaggiando su un pulmino a nostra totale disposizione con un autista molto gentile e disponibile, ed una guida preparatissima. E doveva esserlo per forza, visto le innumerevoli domande a cui lo abbiamo sottoposto, di natura assai diversa, ma Tirampong si è sempre dimostrato pronto e disponibile. Bravo!
E poi il suggerimento dell’isola di Ko Kut, semplicemente perfetto!
Non volevamo assolutamente un posto troppo turistico e ci siamo affidate totalmente a te, è stata una meravigliosa sorpresa.
La mattina presto da Bangkok un pulmino ci ha accompagnato a Trat, al punto di imbarco per l’isoletta di Kho Khud.
L’autista ha provveduto a consegnarci I biglietti e poi ci ha dato appuntamento per il nostro rientro 3 giorni dopo. Dopo un paio d’ore di battello, questa è l’isola ideale per rilassarsi e riprendersi dalle fatiche del tour.
All’ arrivo nell’ isola un’atra vettura ci aspettava per caricare I bagagli e portarci al nostro Resort, che abbiamo poi scoperto di essere uno dei piu’ carini ed efficaci dell’ isola, con bellissimi bungalow immersi in mezzo alle palme, con un bellissimo giardino e la spiagetta pulitissima e privata.
La Reception dell’ albergo, grazie alle raccomandazioni della nostra Agenzia, ci ha poi aiutato a trovare un autista con pik up nell’isola che ci ha fatto da guida ed e’ stato gentilissimo…abbiamo visitato le famose cascate e visto numerevoli spiagge ed altri luoghi suggestivi…la sera abbiamo sempre cenato benissimo ad un prezzo onestissimo a base di pesce in un ristorante consigliato dal nostro autista e dopo cena grazie alla sua disponibilita’ ci ha portato in un locale sulla spiaggia con magica atmosfera…Devo dire che ci hanno accudito veramente bene…al rientro dall’ isola il nostro pulmino con autista era gia’ la’ ad aspettarci per accompagnarci all’Aereoporto di Bangkok dove ci aspettava il volo di rientro…
Se decide di partire per la Thailandia, Guido e la sua agenzia sono sicuramente la soluzione migliore che vi possa capitare!!
Grazie ancora per averci regalato un’esperienza unica!